giovedì 1 dicembre 2016

LA PRIMA PAPER - NUNZIA CARD

Buon Giovedì a tutti.
Oggi tocca a me, PAPER - Nunzia, mostrare una card che la caratterizza...



Adoro il Quilling e prima che mi cimentassi in pieghe e piegoline per costruire le card più fantasiose, ho cominciato ad adornare i miei auguri con questa tecnica ^_^.
Quindi ritornando alle origini ho fatto questa semplice interpretazione Natalizia Arrotolata.

Per questo progetto ho scelto le rose.


Ne ho arrotolato 10 con una bella carta rossa iridescente e semplicemente le ho sistemate a triangolo.
Una striscetta per simulare il tronco e voilà:



Clean&Simple per mettere in primo piano le rose.

Spero che vi sia piaciuto questo progetto.


Alla Prossima 

La Pazza PAPER - Nunzia

10 commenti:

  1. Sono adorabili le tue rose....e la card mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly. Le rose ormai sono perennemente in produzione ^_^

      Elimina
  2. Una Nunzia-card a tutti gli effetti:semplice, senza troppi fronzoli e con elementi quilling ma sempre raffinata come tutte le card che realizzi

    RispondiElimina
  3. semplice e carinissima!Anche io amo il quilling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca. Poi organizziamo un bello swap a tema ^_^

      Elimina
  4. Ma che bella con tutte quelle roselline!
    Un abbarccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Bellissima, le tue roselline sono inconfondibili! =)
    Dani

    RispondiElimina