giovedì 11 maggio 2017

AUGURI MAMME!!!

Ciao sono PAPER-MILLY , 
oggi tocca a me il post del giovedi'...
e visto che domenica sara' la festa della mamma ,la card che
vi vado a mostrare mi sembra l'ideale per questa occasione...



ho pensato a un bel bouquet di rose, realizzate in macrame' 
su una base con del tessuto cucito sul cartoncino.... un fiocco
giallo, la tag auguri e per completarla la coccinella portafortuna....

voglio dedicare questa card a tutte le mamme , anche a  quelle che 
ci guardano da lassu' .

a nome delle tre PAPERine i piu' cari e sinceri auguri !!!!!

              vi saluto, a presto per il prossimo post...
                                      PAPER-MILLY

3 commenti:

  1. Brava come sempre Milly. Mi unisco anche io agli auguri a tutte le mamme e anche alla mia che purtroppo non c'è più

    RispondiElimina
  2. Bellissima composizione floreale! Grazie Milly per gli auguri e auguri anche a te 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Wow, this is just beautiful, love the make.xx ♥[aNNie]

    RispondiElimina