lunedì 19 giugno 2017

PAPER-NUNZIA STUFFED TAG

Buon Lunedì a tutti.
Oggi inizia la settimana degli Esami di Stato e molti di voi saranno coinvolti direttamente e non...
Se volete non pensarci per un po' (le trovo tutte ^_^), fatemi sapere se questa idea non è riciclosa, utile e divertente!

Questo progetto è un porta tag e potrebbe essere una bella idea regalo.
Per la base ho riciclato del cartone di una scatola di cereali, da cui ho ricavato un rettangolo di circa 7x3,5 pollici e due trapezi rettangoli.. (scusate la geometria...) che fungeranno da taschine.


Li ho quindi ricoperti di carta patterned, scegliendo due fantasie diverse e a contrasto.


Ecco, la Stuffed Tag decorata per benino, con fiori in quilling, farfalla e nastrino.


Eccola vuota con in evidenza le taschine... quelle trapezoidali.... ^_-




Che ne dite? Simpatica, no?!

Con questa idea riciclosa vi ricordo il nostro CHALLENGE a tema "Ricicliamo" che scadrà a fine mese.

In bocca al lupo agli esaminandi
da

La Pazza PAPER-Nunzia 

6 commenti:

  1. Hai ragione sono in ballo con gli esami di mia figlia( sopportando tutte le sfumature delle sue emozioni) e questo è stato un bel diversivo! Mi piace proprio tanto questo riciclo! Ottima idea e bellissimo lavoro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono membro interno... mi fa piacere che ti possa distrarre un po' questo progetto. In bocca al lupo a tua figlia.

      Elimina
  2. Bella la suuuper-tag porta tag! belle le "tagghine" :) e molto bella la decorazione con i fiori . . . la carta è decisamente il suo elemento. Brava, brava.

    RispondiElimina
  3. Idea carinissima!!! quasi quasi la faccio!

    RispondiElimina