lunedì 5 dicembre 2016

E ADESSO SI GIOCA.....

Cari lettori sono Paper-Milly e visto che il Natale si avvicina.....
quale occasione migliore per farvi un regalo.....
vi diro' dopo di cosa si tratta!!!

ma prima di tutto voglio dirvi cosa dovete fare per aggiudicarvi 
il premio....
e' semplicissimo dovete giocare con me....anzi con noi....
Ho chiesto alle mie socie PAPER-ine di realizzare 3 addobbi 
Natalizi a testa per averne con i miei  9....
allora!!!!  Qui di seguito le foto numerate dei 9 addobbi..




                       **********************************************************



                      ***********************************************************


                     ***********************************************************



                       ********************************************************



                   ********************************************************




                         *****************************************************



                                *************************************************


     
                       ******************************************************



                      *********************************************************
e voi dovete indovinare........ entro l' 11 Dicembre alle 24,00..
COSA ?????
semplice .....             
chi ha realizzato i vari addobbi....

come gia' detto sono 3 miei -3 di Katya e 3 di Nunzia....
voi direte ma e' difficile!!!!
Ma no dai  chi ci conosce almeno un po'.... riconoscera' subito 
i nostri stili... chi invece  non ci conosce ...basta che vada a
curiosare nei nostri blog cliccando qui...

PAPER-MILLY
PAPER-KATYA
PAPER-NUNZIA

Mettete nei commenti  il nome di ognuna di noi con vicino i tre 
numeri corrispondenti ai tre lavori....
Se a indovinare sara' piu' di un partecipante, procederemo al
sorteggio della vincitrice....
che udite udite !!!!!
potra' scegliere tra una di queste mie creazioni....
P.S. se nessuno indovinera' la combinazione esatta, assegneremo il premio a chi ne avrà  indovinato di piu'

         
                                 *******************



                         ***************************
A- Spilla realizzata in velluto e lana
B- Spilla ciniglia e lana

vi chiedo a tal proposito di mettere la vostra preferenza nel commento grazie !!!!
Se vorrete diventare nostre follower per non perdervi le
 iniziative future ne saremmo felici....

Buon divertimento e buona fortuna a tutte....

                        la pazza PAPER-MILLY

15 commenti:

  1. Fortunato sarà il vincitore di una di queste magnifiche spille.

    RispondiElimina
  2. Eccomi, ci provo...non è poi così semplice! anzi...poi dal vero ho visto solo qualcosa fatto da Milly.
    1 Milly
    2 Milly
    3 Katia
    4 Katia
    5 Milly
    6 Nunzia
    7 Nunzia
    8 Nunzia
    9 Katia
    Preferenza alla spilla numero 1.

    RispondiElimina
  3. Ragazze io ci provo, ma è difficilissimo,
    NUNZIA: 8 -4 -2
    MILLY: 1 -5 -7
    KATIA: 9 -6 -3
    Non vincerò mai, ma la mia preferita è la prima, quella sul marrone. Un baciotto a tutte le paper-ine. A presto

    RispondiElimina
  4. Ci provo,ma non è facile
    Milly 2 4 9
    Katya 1 3 6
    Nunzia 5 7 8
    Attendiamo il responso.La spilla che preferisco è la prima

    RispondiElimina
  5. complimenti a tutte e 3 x questo vs blog simpaticissimo!!!(anche il nome:-)
    mi piace giocare x cui io dico:
    Milly 1 -2 - 5
    Nunzia 4 - 7 - 8
    Katya 3 - 6 - 9

    se dovessi essere cosi fortunata da vincere (incrocio le dita) preferirei la spilla B
    Ciao a tutte!!

    RispondiElimina
  6. Vediamo un po'...
    Milly: 1 2 6
    Nunzia: 3 7 8
    Katya: 4 5 9
    Chissà... =)))
    Dani
    P.S. la spilla che mi piacerebbe di più... se dovessi mai vincere... è la prima.

    RispondiElimina
  7. Milly1-5-6
    Nunzia2-8-4
    Katya3-7-9
    Simpatico gioco ma per niente facile:)
    Preferenza per la spilla 1
    Non vedo l'ora di scoprire chi ha fatto che cosa;)

    RispondiElimina
  8. eheheheheh cattivissime siete!!!!
    mah io direi:
    katya 1-6-9
    milly 2-3-7
    nunzia 4-5-8
    boh, sarà, ma per me c'è il trucco!!!! hihihi!!!
    comunque se dovesse essere giusto mi piacerebbe la A,
    grazie ragazze!!!
    Veronica

    RispondiElimina
  9. Ciaoooooo, provo anch'io :)
    Katya: 1-6-7
    Milly: 2-3-4
    Nunzia: 8-5-9
    Preferirei la spilla A.
    Non vedo l'ora di conoscere il risultato

    RispondiElimina
  10. Milly: 1-2-4
    katya: 3-5-6
    Nunzia: 7-8-9

    Buona Festa dell'Immacolata a tutte !! Beatrice :)

    RispondiElimina
  11. ciao
    lavori molto belli. Però non partecipo al gioco, le spille sono molto belle ma poi io non le uso.

    RispondiElimina
  12. Ciao PAPERine, che bella sorpresa questo blog!!! Un forte forte abbraccio!!!
    Maris

    RispondiElimina
  13. Ciao ci provo anche io 😉
    katya: 3; 5; 6 Nunzia: 7;8;9 Milly 1; 2; 4 incrocio le dita 😉 grazie è stato bello giocare con voi, un grande abbraccio

    RispondiElimina