lunedì 30 gennaio 2017

VINCITORE CHALLENGE INVERNO

Mamma mia come passa in fretta il tempo....
siamo gia' a fine gennaio e si conclude il nostro 2° challenge ...
INVERNO....  e i progetti che ci avete mandato
sono veramente tutti belli....e per noi tre Paperine non e' stato 
per niente facile decretare una vincitrice.
Ma alla fine abbiamo deciso....

la vincitrice  e'.... Daniela  decoriciclo                 
con una meraviglia di segnalibri...


Decoriciclo

riceverai al piu' presto il ns. premio e potrai essere 
guest designer per il prossimo challenge... e puoi prelevare
il badge dalla ns. sidebar.
Contattaci via email per avere informazioni...


seconda classificata   con un'allegra card 
E' Betta  - Betta scrap                  


terza  classificata  con un freddoloso fuoriporta e'
Michela - Il mio nido creativo

Il Mio Nido Creativo
 Se volete prelevare il NS. Badge top 3 lo trovate qui a dx o nella pagina dedicata...
grazie mille a tutte le partecipanti, rimanete collegate perche' sta 
per partire il nuovo challenge.

un caro saluto dalle tre Paper-ine

9 commenti:

  1. Grazieeeee ragazze sono felicissima ....complimenti alle prime due classificate un abbraccio a tutti. ..a prestoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Michela!Se vuoi puoi prelevare il badge TOP 3 da mettere nel tuo blog.Grazie ancora di aver partecipato col tuo bellissimo progetto.Katya

      Elimina
  2. Ussignur!!! Ho vinto!!! =))))))
    Ma grazie care le mie amiche papere pazze!!!
    Bellissimi tutti i progetti che hanno partecipato, il che mi rende ancor più onorata del vostro premio.
    Poi mi dovrete spiegare cosa dovrò fare come guest designer... ignorante sono in materia.
    Un abbraccio a tutte e tre. <3
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussignur sì!!!!Complimentissimi Daniela.Contattaci alla nostra mail per ricevere il premio e per avere tutte le delucidazioni.Complimenti ancora!

      Elimina
  3. Ho appena prelevato il mio primissimo badge ....come sta bene sul mio blog 😚😚grazie grazie

    RispondiElimina
  4. MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Quale onore far parte della vostra top 3!!!!!
    Metterò con vero orgoglio il vostro badge!!!
    GRAZIE di cuore a tutte!!!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Betta di aver partecipato con la tua coloratissima card!Complimenti e sappi che aspettiamo di vedere la tua prossima creazione.Un abbraccio,Katya

      Elimina