lunedì 27 febbraio 2017

CHALLENGE DI MARZO #4

Benvenuti e bentrovati a tutti a questo nuovo challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

Speranzose che il freddo si allontani velocemente abbiamo pensato di dedicare questa nuova sfida alla mite e colorata PRIMAVERA.

Aggiungi didascalia

Vi ricordo che per essere eleggibili dovete rispettare tutte le regole scritte nella barra laterale e che riportiamo alla fine del post.

Potete partecipare con qualsiasi progetto e con qualsiasi materiale, dallo scrap al ricamo, dal riciclo creativo alla modellazione, verrà quindi nominata la TOP 3 e il primo in classifica riceverà un regalo a tema ^_^
Largo quindi alla vostra fantasia e intanto ecco le ispirazioni di noi DT e della nostra GD del mese di Marzo:
La talentuosa e super riciclosa GT del mese di Marzo è Daniela del Blog Decoriciclo che ha creato per noi 5 Tag primaverili in cartone ondulato e materiali riciclati,  quali semi di zucca e cuciture di jeans.


Noi DT

PAPER-Katya ha creato un giardino 3D con la sua card pop-up



PAPER - Milly ha creato una easel card dal colore vivace con sfondo primaverile


PAPER - Nunzia ha usato una carta fiorita e dei fiori punchati per la sua Fancy Fold Card


Vi aspettiamo allora fino al 31 marzo per condividere le vostre idee e i vostri lavori.

Vi ricordiamo le regole per partecipare: 
Per partecipare ai Challenge basta:
1- Essere follower del blog
2- Seguire il tema presentato con una nuova creazione, anche se si è Guest Designer del mese.
3- Linkare il vostro post (massimo due lavori)
4- mettere il link al Challenge sul vostro blog
5- essere residenti in Italia
Qualora il regolamento non venisse rispettato, la creazione inserita non sarà giudicata ed il relativo post non verrà commentato

Bene, non ci resta che augurarvi buon divertimento

Le Tre Pazze PAPERine



38 commenti:

  1. Bellissime le vostre card, tutte diverse e tutte uniche.
    Mi sembra di riconoscere la farfallina che ha usato Milly. ;)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani e' proprio una delle tue magnifiche farfalle...

      Elimina
    2. Sono arrivata, con delle svolazzanti e variopinte farfalle. =)
      Dani

      Elimina
  2. Piacere di conoscervi!😘 Bellissime le vostre card!😍 Amo quella che richiama la primavera!💜
    gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie si esserti fermata nel nostro blog Vanessa.

      Elimina
  3. Pemserò sicuramente a qualcosa.Bellissimi i vostri lavori.

    RispondiElimina
  4. che bel Challenge! spero di riuscire a partecipare! ciao ciao ^_^

    RispondiElimina
  5. Quante meraviglie tutte insieme, un bel colpo d'occhio!
    Bravissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina. Come sempre ci divertiamo😊

      Elimina
  6. Splendide tutte queste crazoni.
    Tag superriciclose e card super fantasiose!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria. Un abbraccio triplo da noi.

      Elimina
    2. Ho inserito la mia ultima creazione, carissime!
      Meglio tardi che mai! ;-)))
      Un abbraccio

      Elimina
    3. C'è ancora tempo, non ti preoccupare. Grazie per aver giocato con noi.

      Elimina
  7. Ciao ragazze io partecipooooo grazie buona giornata

    RispondiElimina
  8. Wow mi piacerebbe partecipare!!! Sarebbe la mia prima challenge!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!C'è ancora molto tempo, ti aspettiamo!

      Elimina
    2. Ecco fatto, inserito il mio link!! Buona domenica a tutte!!

      Elimina
    3. Marina Benvenuta. Controlla che hai seguito tutte le regole per partecipare. BUONA FORTUNA.

      Elimina
    4. Mi sembra di si :)
      Grazie

      Elimina
  9. Eccomi! Questa volta partecipo anch'io e con molto piacere ;-)
    Un bacio a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryclaire. Controlla se hai seguito tutte le regole per partecipare è BENVENUTA.

      Elimina
  10. Ciao,ti ho scoperta oggi e mi piacerebbe partecipare...adesso ci penso...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Lorenza, siamo contente. Controlla se hai seguito tutte le regole per partecipare e BENVENUTA.

      Elimina
  11. Ciao! Sono riuscita a pubblicare il mio post con la card primaverile... Niente a che vedere con i vostri capolavori, ma ci ho provato! :)
    A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
  12. salve ragazze...con grande piacer mi sono inserita anche io.
    Voi tre pazze paperine siete formidabili.
    Un grande bacio a tutte
    Eli

    RispondiElimina
  13. Un grande bacio triplo anche da noi. Grazie Elisa.

    RispondiElimina