domenica 9 luglio 2017

CORNICE DECORATA

Buon lunedi' da PAPER-MILLY,
oggi niente scrap, ma visto che nel blog si parla anche di altro...
e io adoro dedicarmi a decorare svariati oggetti.
Vi voglio mostrare una cornice in legno che ho realizzato per
regalarla a Sara la figlia di PAPER-KATYA in occasione della 
Santa Cresima.

Sono partita da una cornice in legno grezzo, e ci ho incollato delle
foglie in plastica e i miei adorati fiori in giallo e arancio, colori
preferiti di Sara.....



qui sotto potete vedere un primo piano dei fiori...





a mio parere e' un'idea carina e con un po' di fantasia ci si puo' veramente sbizzarrire e creare regali originali..
A Sara la cornice e' piaciuta e a voi?
Sperando di avervi ispirato....vi saluto e vi aspetto alla prossima
idea.
                         ciao PAPER-MILLY

5 commenti:

  1. Mi piace moltissimo e quei fiorni sono stupendi!Un regalo molto bello.

    RispondiElimina
  2. A Sara è piaciuta molto.Aspettiamo solo le foto della fotografa e poi ti mostreremo com'è una volta riempita.Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Davvero originale! Bella questa versione dei tuoi fiori.
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Molto bella, complimenti Milly e auguri Sara
    Maris

    RispondiElimina