giovedì 26 ottobre 2017

CARD A SEI MANI

AUGURIIIIIII !!!!!!!!  KATYA.....


Pensavi ci eravamo scordate di te?....ma non è così anzi.....
mettiti seduta e stacci ad ascoltare....
allora....
era il lontano 8 settembre, quando le due PAPERine decisero di organizzarsi per il compleanno dell'amica PAPERA.

Tutto andava liscio come l'olio e decisero di fare una card 3D in onore della festeggiata, 
ma poi tutto cambiò....
quando si propose di adornare la card con un puzzle, anzi due e Milly pensò di mischiare i pezzi e mandarli separatamente... (Ovviamente per Nunzia era un'idea geniale).

Da lì, c’è stata un'escalation di pazzie…
e la card è diventata da costruire interamente.



Le due PAPERine hanno passato giorni e giorni a chattare per accordarsi su colori, sulle decorazioni, su cosa scrivere, quando inviare...
Addirittura c’è stato uno scambio postale intermedio per attuare il piano diabolico, miscelare i pezzi dei puzzle,
perché le cose troppo semplici alle PAPERine non piacciono...

Quindi Katya ha ricevuto due PAPER-pacchetti contenenti ognuno altri due pacchetti...
e anche qui una sudata ... li volevamo uguali e in più non dovevano essere aperti se non in contemporanea, quindi come fare ????

Ci abbiamo dormito sopra e al mattino fresche e riposate ma
sempre un tantino folli ...
ideaaaa!!!! lampo di genio.
Sono nati i pacchetti misteriosi con tanto di punto interrogativo e istruzioni per l'apertura.
Gli altri due pacchetti corredati di tag contengono dei piccoli doni da parte nostra...





La scelta del tipo di card è nata dalla propensione di Katya di fare creazioni tridimensionali. 
Inoltre per mettere in risalto il suo ruolo di PAPER - Correggina (non fraintendete), abbiamo volutamente... fatto un errore di stampa, lo vedete?




Ovviamente. lei l'ha visto...
Peccato che non c'eravamo quando Katya ha aperto i pacchi, ma immaginiamo l'espressione...
Avrà pensato: “...ma quelle due sono proprio pazze” e forse... ha  anche un po' ragione.
E non immaginiamo cosa rimuginava mentre montava il tutto....
eh sì! Perché ha dovuto montarsi la card che le abbiamo inviato....

Ma passiamo a lei la parola...
Noi ci nascondiamo e sbirciamo.

Il post verrà' aggiornato appena la festeggiata ha finito di fare bagordi.....


AHAHAHAHAHAH!!!!!
Mi fate morire ragazze!!!!
Non immaginate la mia sorpresa quando ieri ho aperto le buste e ho trovato due pacchetti "mistriosi"(Chiaramente da buona Papera Correggina ho visto subito l'errore).
Una volta avuto il via da Nunzia e Milly, ho aperto e mi sono trovata davanti un insieme di pezzi con cui avrei dovuto assemblare una card.
Dal momento che adoro risolvere enigmi, mi sono rimboccata le maniche e ho cominciato a ragionare. Ho chiesto solo conferma di un paio di passaggi e pian piano, pian piano sono arrivata alla fine!
Volete vedere?
Ecco la SHADOW CARD finita!
Amiche PAPER007, sono stata brava?
Ho messo tutti i pezzi e, come potevano immaginare Nunzia e Milly(e non avevano dubbi!)ho aggiunto il mio tocco personale...
IL CHARM!!!!!
Cos'altro aggiungere?
GRAZIE MILLE per questa bellissima sorpresa, sono commossa soprattutto perchè so che mi "Volete un MONDO di bene" e io ne voglio a voi...lacrimuccia...
Termino qui il mio intervento e ringrazio anticipatamente TUTTI  coloro che mi hanno fatto e mi faranno gli auguri.
Attenti agli errori di ortografia, 
Katya- Correggina è sempre all'erta!


14 commenti:

  1. Siete due pazze papere pazze! E ora pure agenti segreti degne della CIA!Ora mi impegno e continuo...GRAZIE amiche!

    RispondiElimina
  2. Hahahahahah, lacrimuccia pure a me.
    È stata un'epopea 😅
    Ancora tanti Auguri!

    RispondiElimina
  3. che bel trio!!!!! mi fate morire dal ridere!!! trovata geniale quella dei pacchi 'mistriosi'!
    tantissimi auguri Katya!
    veronica

    RispondiElimina
  4. troppo simpatiche tutte e tre siete un portento !!!! un trio affiatato e unito, ben amalgamato!!! Idea degna delle tre PAPER-ine più folli ed estrose che io conosca!!! Tanti auguri PAPER - correggina ( spero di non aver fatto errori!!!!)!!!! Vi voglio un mondo di bene anche io anche se non ci siamo mai incontrate di persona.....per ora!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun errore Elena!Ahahah!Mi hanno talmente assillata al liceo con l'ortografia che non faccio apposta ma ho la sindrome della maestrina.Chiaramente sbaglio anche io!!!!Magari un giorno ci conosceremo tutte,speriamo!

      Elimina
  5. E' stato divertente anche se piu' faticoso che 3 km. Di corsa....vi adoro ragazze!

    RispondiElimina
  6. Dopo aver letto della bella sorpresa non mi rimane che farti tantissimi Auguri Katya...e tanti complimenti alle tue PAPERsocie per l'ingegno che mi ha veramente stupito e fatto sorridere di gioia per te!🎂🍬🥂🍰💗

    RispondiElimina
  7. Nunzia e Milly siete state quasi diaboliche con questa sorpresa per Katya!Ma riuscitissima direi.Si vede che siete molto unite e vi volete bene!Ancora auguri a Katya!

    RispondiElimina