lunedì 22 gennaio 2018

ESPERIMENTO MILLY CARD

Buon lunedi' a tutti....
cosa vi mostro questa volta?
Direi una card....anzi un mio esperimento di card...
visto che ho sempre tra le mani dei magnifici tessuti da tendaggio
e mi capita spesso di avere degli scarti che meritano di essere riciclati....
ho pensato di utilizzare questo tessuto con fiori in grigio e nero...




Ho iniziato con il cucire parte del tessuto su un cartoncino
di cm.13x13...
e ho ritagliato dei fiori nelle varie tonalita'...



con un accendino ho bruciacchiato i contorni dei fiori
ritagliati e li ho incollati sui due della base per creare
un effetto 3d....
poi, con toni molto tenui, ho colorato un bel timbro raffigurante
una ragazza seduta, che ho posizionato alla base dei due fiori.




qualche filo d'erba, due farfalle, una cornice di cera e la scritta auguri completano la card...

Aspetto i commenti delle mie paper socie e di chi passera' di qui
e vorra' lasciarmi un parere....


Un caro saluto PAPER-MILLY

14 commenti:

  1. Bravissima Milly, mi piace il modo in cui riesci a combinare materiali diversi: io ho provato più volte ma non mi piace mai il risultato. Questa è in tutto e per tutto una MILLY CARD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie katya, a me viene naturale usare i tessuti nelle mie card!

      Elimina
  2. Che bello mi piace moltissimo questo mix tra carta e tessuto,il risultato è stupendo!

    RispondiElimina
  3. io non ci ho mai pensato, forse perchè non è nel mio stile.
    però il tuo biglietto mi pare sia venuto bene.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece adoro questi abbinamenti, e mi piace sperimentare....

      Elimina
  4. Ma che meraviglia, è bellissima! Idea fantastica e geniale! Sono piena di stoffette dei campionari, ma difficilmente le uso... Grazie per l'ispirazione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti d'ispirazione e sono curiosa di vedere cosa creerai!

      Elimina
  5. Hai unito le tue abilità con le tue passioni! Bellissima PAPER- Milly card!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, sono toni che mi piacciono molto! Grazie per l'idea!!
    Maris

    RispondiElimina
  7. Bella card, realizzata da un curioso abbinamento a cui io non avrei mai dato la giusta rilevanza. Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il tessuto abbinato alla carta crea effetti particolari.

      Elimina